Alzati e Cammina, sulla strada della viandanza (Italian by Nacci Luigi

By Nacci Luigi

Un libro destinato a chi è nel limbo. A chi è insoddisfatto in famiglia, o sul lavoro, chi ha perso momentaneamente los angeles speranza di risalire los angeles china, chi, in definitiva, consistent with una ragone o in step with l'altra, cerca l. a. propria strada e sa che è giunto il momento di partire. "Alzati e cammina" propone degli esercizi e delle suggestioni according to trovarsi pronti in quel momento: disfarsi di oggetti che non possono trovare spazio nello zaino, disfarsi delle abitudini superflue, del lavoro in cui non ci sentiamo realizzati, delle persone che ci trasciniamo accanto solo consistent with paura di rimanere soli, camminare sotto los angeles pioggia con serenità, camminare in step with andare a trovare una character cara che non vediamo da pace, aprire los angeles porta di casa all'altro senza timore, perché non esiste viandante senza ospitaliere, e viceversa. E' un'opera che esorta alla leggerezza, l'unica condizione che permette di stare a piedi uniti nel cammino, reggendo il peso delle domande che vertono sui nostri giorni, quelli presenti e quelli che verranno.

Show description

Read Online or Download Alzati e Cammina, sulla strada della viandanza (Italian Edition) PDF

Best travel in italian books

Tibet (Italian Edition)

"In Tibet vi aspettano magnifici monasteri, hiking mozzafiato advert alta quota, splendidi scorci sulle montagne più increase del mondo e un popolo incredibilmente affabile". In questa guida: travel organizzati; i migliori itinerari; buddhismo tibetano; i paesaggi della Terra delle Nevi.

Pellegrinaggio buddhista: Sulle orme di Siddhartha (Italian Edition)

Siddhartha Gautama, il Buddha, il Risvegliato: è lui il protagonista del viaggio di Carlo Buldrini, mentre le «Quattro grandi meraviglie» – Lumbini, Bodh Gaya, Sarnath e Kushinagar, i luoghi chiave della vita del Buddha che lui stesso suggerì di visitare –, scandiscono il racconto oltreché il percorso del narratore.

Avventure nell’essere umano: Viaggio straordinario dal cranio al calcagno (Italian Edition)

Scriveva Leonardo da Vinci che l’uomo è un microcosmo, un mondo in scala ridotta con le ossa a much da montagne, il cuore a much da grande e cellular oceano, il sistema circolatorio a somiglianza dei fi umi e dei corsi d’acqua. Medico, viaggiatore e scrittore, Gavin Francis riprende questa thought e ci conduce alla scoperta del corpo umano e del suo legame con l’avventura di esistere.

Ombre dal fondo (Italian Edition)

«Il giornalismo è diventato, tragico paradosso, il contrario di quello che vorrei: serve a distogliere il vostro sguardo». Cosí scrive, nelle pagine di questo libro, Domenico Quirico. Confessione intima, condotta attraverso una scrittura impeccabile e le emozionanti immagini del movie di Paola Piacenza che accompagna il testo, e da cui è scaturita questa pubblicazione, Ombre dal fondo è los angeles storia di un reporter che ci invita costantemente a non distogliere lo sguardo.

Additional info for Alzati e Cammina, sulla strada della viandanza (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.23 of 5 – based on 46 votes